Servizi

Dj per feste

Lo stile non lo fa solo la location che si sceglie per il proprio party, ma anche il Dj per feste che si chiama. Infatti bisogna saper capire chi fa al caso nostro e noi possiamo aiutarvi, avendo un team di deejay giovani ma bravissimi, che lavorano nei migliori club della capitale e non solo, pronti a far fuoco e fiamme con i dischi alla consolle.

I nostri Dj per feste a Roma vi farà scatenare alla grande, portando sul dance floor un’onda d’urto fatta di grande musica: house, commerciale, elettronica, happy revival Anni Settanta/Ottanta/Novanta. Tutto ciò che preferite in base ai vostri gusti e a quale tipo di clima volete al vostro party.

La figura del dic-jokey, che in italiano significa “fantino dei dischi”, nasce insieme alle prime esperienze radiofoniche degli anni ’50 quando gli speaker collegavamo un grammofono ad un trasmettitore. C’era bisogno di qualcuno che cambiasse i dischi ed è da lì che nasce questa figura professionale. Il primo mix è avvenuto in una chiesa sconsacrata di New York, dove il deejay sovrappose due dischi, uno dei Led Zeppelin e uno del sassofonista camerunese Manu Dibango.

Insomma, una storia niente male che ogni Dj per feste conosce alla perfezione, perché è nato e cresciuto col pallino per quello che non è affatto un hobby, ma una professione vera e propria, che si svolge se si hanno conoscenze teoriche e tecniche della musica e degli strumenti adatti per farla viaggiare armonicamente nell’aria in qualsiasi ambiente ci si trovi. Bisogna avere fantasia e intuizione, saper anticipare il sound che diventerà quello “del momento” e mixarlo così da farlo entrare nei pensieri della gente che saprà identificarcisi. Se volete qualcuno di davvero bravo al vostro party, se volete un Dj per feste che sia affidabile, allora rivolgetevi a noi. Chiamateci al più presto per avere un preventivo gratuito in poche ore. Rimarrete stupiti!

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp