Se vuoi una festa eccezionale in un lounge bar e ristorante come il Divinity Terrace Pantheon Roma, ti ritroverai una vista sulla Città Eterna che è qualcosa di introvabile e senza pari. In questo locale è possibile organizzare eventi di qualunque genere in modo elegante, sofisticato, accogliente e confortevole, dove ammirare Roma sia di giorno che di sera nelle sue varie prospettive.
La bellezza millenaria del Pantheon
Dal Divinity Terrace Pantheon Roma si gode di una vista mozzafiato sul Pantheon, un edificio antico di Roma situato nella zona Pigna del centro storico. È un tempio che venne costruito per le divinità e fondato da Marco Agrippa nel 27 avanti Cristo. Oggi è rimasto quasi completamente intatto, in modo molto fortunato possiamo aggiungere, dato che durante il passare degli anni e le varie vicissitudini e accadimenti storici non ha subito alcunché, ma anzi risplende come allora nel suo mastodontico splendore.
Il luogo in cui sorge il tempio è leggendario infatti si narra che in questo posto preciso dove venne costruito il Pantheon, Romolo fu afferrato da un’aquila per essere accompagnato fra gli dei.
L’atmosfera superlativa del Divinity Terrace Pantheon Roma
Vicino al Pantheon sorge questa location formidabile, il Divinity Terrace, che rievoca in un certo senso le sette divinità e mostra una garbata eleganza negli arredi con marmo e metallo per offrire l’antico e il moderno insieme. Ma questo locale offre soprattutto l’affaccio da capogiro sulla Roma di oggi e di ieri.
Incantevole e semplicemente impareggiabile, un simile luogo diventa l’ideale per un drink mentre si osservano da lontano i tetti di Roma e l’iconico Pantheon. Ecco allora che ammirare Roma dall’alto seduti comodamente su colorati divanetti dalle linee fini e ricercate diventa il posto giusto per il divertimento e il tempo libero. Infatti, in terrazza si possono organizzare feste private ed esclusive, a tema, ricevimenti, cerimonie, anniversari, mostre, incontri professionali, compleanni e così via.
Il bar panoramico con anche il suo ristorante dispone di operatori cortesi e cordiali che potranno completare l’atmosfera unica di questa mirabile location. Originale e apprezzatissima è la degustazione enologica che viene svolta come evento all’interno e all’esterno della struttura.
Altre utili informazioni su Divinity Terrace Pantheon
Se opti per Divinity Terrace Pantheon come luogo esclusivo per la tua festa o evento privato, significa che hai scelto quell’esperienza di divertimento suggestivo che il panorama offre a tutti coloro che preferiscono una simile location per il proprio festeggiamento. Qui, si possono ammirare i tetti di palazzi e chiese storiche come per esempio la cupola di Sant’Eustachio, il Pantheon e San Ivo alla Sapienza. La terrazza si trova al sesto piano dell’hotel medesimo e si ispira al tempio delle divinità con elementi strutturali di ottone e pavimenti di marmo pregiato.
Se si immagina per un momento di essere su questa fantastica terrazza al calar del sole ed ammirare con piacere il tramonto sui tetti romani, l’ambiente si fa ancor più suggestivo, rilassato ed elegante. Divinity Terrace Pantheon Roma è un sogno da vivere in un evento.